Carrello


#AlCinemaSenzaPagare


First slide

PER IL PRIMO ANNO

FONDAZIONE CINETECA ITALIANA REGALA

A TUTTI I RAGAZZI TRA I 16 E I 19 ANNI UN ANNO DI CINEMA

 

#ALCINEMASENZAPAGARE

 

 

Il 1 gennaio 2018 partirà l’iniziativa che Fondazione Cineteca Italiana ha pensato per i ragazzi tra i 16 e i 19 anni compiuti. Per loro, infatti, l’ingresso a tutte le proiezioni in programma presso Spazio Oberdan e MIC – Museo Interattivo del Cinema sarà gratuito.

Questa iniziativa rappresenta la possibilità di creare un momento sociale costruttivo, un motivo in più per uscire di casa e affacciarsi alla grande realtà culturale milanese. La sfida che Fondazione Cineteca Italiana vuole affrontare è quella di non far “consumare” ma “conoscere” il cinema, senza preclusioni o paure, nuovo o vecchio.

A tal fine, come già anticipato, tutti i ragazzi tra i 16 e i 19 anni potranno godere di un intero anno di proiezioni di qualità gratuite!

Esibendo un documento d’identità valido presso le sale cinematografiche di Spazio Oberdan (Viale Vittorio Veneto, 2 Milano MM1 Porta Venezia) e MIC – Museo Interattivo del Cinema (Viale Fulvio Testi 121, Milano MM5 Bicocca), i ragazzi tra i 16 e i 19 anni potranno accedere liberamente, fino a esaurimento posti disponibili, a qualsiasi proiezione organizzata dalla Cineteca di Milano.

 

Infoline 02.87242114