Carrello


ANTEPRIMA SOLIDALE NUT JOB - TUTTO MOLTO DIVERTENTE - DOMENICA 12 NOVEMBRE ORE 15 CINEMA SPAZIO OBERDAN


First slide

Tornano sul grande schermo, distribuiti da Notorious Pictures, i protagonisti di NUT JOB con una nuova ed esilarante avventura. Questa volta a far ballare Spocchia e i suoi amici saranno le note di ‘Andiamo a comandare’, la canzone che ha lanciato Fabio Rovazzi, diventata un tormentone anche tra i più piccoli.

L’anteprima del film è realizzata in collaborazione con MediCinema Italia Onlus con l’obiettivo di raccogliere fondi per la realizzazione della sala cinema integrata nel Grande Ospedale Metropolitano Niguarda.

Una proiezione speciale benefica che supporterà la creazione della prima sala cinema sensoriale a Milano, già attiva in alcuni altri ospedali nazionali, che si basa sulla realizzazione di uno spazio cinema dedicato alla terapia di sollievo per pazienti e familiari con un programma innovativo e strutturato per i bisogni dei pazienti, finalizzato al concreto miglioramento nell’assistenza psicologica ai pazienti degenti.

Per accedere alla proiezione speciale benefica è necessario iscriversi QUI, attendere la conferma via email, ed effettuare il pagamento della donazione direttamente presso la cassa di Spazio Oberdan, presentando la mail di conferma. 

Gli orari di apertura della cassa del cinema: da lunedì a venerdì dalle 16.30 alle 21.00, e sabato e domenica dalle 14.30 alle 21.00.

Donazioni a partire da € 8 cada ingresso

ISCRIVITI SUBITO!

 

Iscriviti alla Nostra Newsletter


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le iniziative e gli eventi della Fondazione Cineteca Italiana?

Allora perché non iscriverti alla nostra newsletter - un'ispirazione mensile, direttamente nella tua mail.

Oberdan
Area Metropolis 2.0
Mic

Altrimenti, puoi seguirci su