Carrello


IL CAPOLAVORO DISNEY•PIXAR “CARS 3” ANTEPRIMA SOLIDALE PER MEDICINEMA ITALIA ONLUS


First slide

LA PROIEZIONE SPECIALE È DEDICATA ALLA RACCOLTA FONDI PER COSTRUIRE LA PRIMA SALA CINEMATOGRAFICA MULTI-SENSORIALE A MILANO PRESSO IL GRANDE OSPEDALE METROPOLITANO  NIGUARDA

 

DOMENICA 10 SETTEMBRE 2017

SPAZIO OBERDAN

Viale Vittorio Veneto 2 angolo piazza Oberdan, Milano

Ore 15.00 – inizio proiezione 15.30

 

 

Cars 3 - il nuovo capolavoro d’animazione Disney•Pixar, “scende in pista” allo Spazio Oberdan di Milano con un’anteprima solidale in favore di MediCinema Italia Onlus con l’obiettivo di raccogliere fondi per la realizzazione della sala cinema integrata nel Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, i cui lavori inizieranno per fine estate.

“Cars 3” debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 14 settembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

In occasione della proiezione solidale, è stato organizzato un evento ricco di sorprese per adulti e bambini in collaborazione con Fondazione Cineteca Italiana, che contribuisce anch’essa al fundraising a favore del progetto.

 Come accedere all’anteprima

Per accedere all’anteprima è necessario iscriversi cliccando su questo link, attendere la conferma via email ed effettuare il pagamento della donazione tramite bonifico bancario entro 10 giorni dalla prenotazione, inviando la ricevuta dell'avvenuto pagamento alla mail promozioni@cinetecamilano.it 

 “#Miguarda porta il cinema in ospedale” è lo slogan  della campagna  di raccolta fondi lanciata da MediCinema sui social network (www.medicinema-italia.org) e che tutti i milanesi  potranno continuare a divulgare e sostenere. Dona e passa parola!

Cars 3 - il film

In questa avventura a tutta velocità il leggendario numero 95 sarà costretto a fare i conti con una nuova generazione di auto che minacciano non soltanto il suo primo posto nel mondo delle corse, ma anche la sicurezza interiore che l’ha reso un campione. Il suo avversario principale sul circuito sarà Jackson Storm: veloce, agile e pronto a gettarsi in pista, è uno dei concorrenti più promettenti. Allenatosi con simulatori all’avanguardia ideati per perfezionare la tecnica e massimizzare la velocità, è stato letteralmente costruito per essere imbattibile. Al proprio fianco Saetta avrà Cruz Ramirez, un’allenatrice solare, orgogliosa e anticonformista che lavora al Rust-eze Racing Center. Cruz gestisce in maniera esperta le talentuose reclute della squadra fornendo loro strumenti all’avanguardia per bruciare l’asfalto.

Determinato a tornare in pole position, Saetta dovrà decidere se il suo amore per le corse basterà a riportarlo sul grande palcoscenico della Piston Cup.

Prodotto da Kevin Reher (A Bug’s Life - Megaminimondo, il cortometraggio La Luna), Cars 3 è diretto da Brian Fee, già storyboard artist del film candidato a due premi Oscar® e vincitore di un Golden Globe® Cars e del film candidato al Golden Globe Cars 2.

 

Iscriviti alla Nostra Newsletter


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le iniziative e gli eventi della Fondazione Cineteca Italiana?

Allora perché non iscriverti alla nostra newsletter - un'ispirazione mensile, direttamente nella tua mail.

Oberdan
Area Metropolis 2.0
Mic

Altrimenti, puoi seguirci su