Opera
 

Opera e balletto in diretta all’Area Metropolis 2.0

Dal 07 Dicembre al 16 Maggio.

Con il patrocinio del Comune di Paderno Dugnano – Attività Culturali e Identità Locale.

Dal 7 dicembre all’Area Metropolis 2.0 prende il via per la prima volta una speciale stagione classica. Da dicembre a maggio, 7 saranno gli appuntamenti con le più belle opere liriche e balletti della stagione trasmessi in diretta su grande schermo dai maggiori teatri internazionali.

Grazie alla tecnologia digitale di cui la sala Chaplin si è dotata, gli spettatori di Area Metropolis 2.0 potranno così assistere in diretta a La bella addormentata di Pyotr Ilyich Tchaikovsky dalla Royal Opera House di Londra, a Manon di Jules Massenet  dall’Opèra Nationale de Paris, a La Bohème di Giacomo Puccini  dal Gran Teatre del Liceu di Barcelona  e agli altri appuntamenti, di seguito riportati.

Il primo appuntamento non poteva che essere la Prima della Scala stagione 2011/2012, il Don Giovanni diretto da Daniel Barenboim che è stato proiettato in diretta su grande schermo il 7 dicembre dalle h 17.30.

Ingresso mercoledì 7 dicembre: euro 18,00
Ingresso altri spettacoli: euro 15,00
Carnet 4 spettacoli a scelta (escluso 7 dicembre): euro 48,00

http://metropolis.cinetecamilano.it/eventi/opera-lirica-in-diretta-su-grande-schermo/

Commenti

 

© 2011 Fondazione Cineteca Italiana p.iva 11916860155

Progetto e sviluppo smarketing°