MUM, I’M ALIEN PREGNANT

Mary è una fannullona depressa che vive a casa con sua madre e passa le giornate sotto le coperte a fantasticare su erotismo tentacolare.
Regia: Sean Wallace, Jordan Mark Windsor
Anno: 2026
Durata: 95'
Paese: Nuova Zelanda

Dettagli

Regia:
Sean Wallace, Jordan Mark Windsor
Anno:
2026
Durata:
95'
Paese:
Nuova Zelanda
Lingua:
Versione originale con sottotitoli in italiano

Mum, I’m Alien Pregnant

Regia: Sean Wallace, Jordan Mark Windsor (I Thunderlips); sceneggiatura: Jordan Mark Windsor; interpreti: Hannah Lynch, Yvette Parsons, Arlo Green, Jackie van Beek; produzione: Hinterland Creative, Hot Candle Wave; distribuzione: Umbrella Enterteinment. Nuova Zelanda, 2026, 95’. Versione originale con sottotitoli italiani.

SINOSSI
Mary è una fannullona depressa che vive a casa con sua madre e passa le giornate sotto le coperte a fantasticare su erotismo tentacolare. Il suo nuovo vicino, Boo, è il suo riflesso, un adulto asociale che vive con la madre, passa la maggior parte del tempo chiuso in camera sua e nasconde un segreto alieno nei pantaloni. I due sembrano fatti l’uno per l’altra e Mary finisce per rimanere accidentalmente incinta. per sopravvivere e riprendersi la sua vita La ragazza dovrà vedersela con medici scettici, un padre del bambino inutile e una madre fin troppo invadente.


NOTE DI REGIA
L’ho letto e ho pensato: “È fantastico, fa davvero ridere”. Ma poi sono arrivato alla parte sui genitali alieni… E mi sono detto: “Cosa? Li vedremo davvero? Non ci permetteranno mai di realizzarlo. È una follia! Cosa ti viene in mente?”

Le date

di proiezione

martedì 10 Novembre 2026
  • 19:00
  • Cineteca Milano Arlecchino
    Via San Pietro all'Orto 9, 20121 Milano MI
    Lingua: Versione originale con sottotitoli in italiano