APERTURA ISCRIZIONI GIURIA PGC19 – CONCORSO INTERNAZIONALE

Cineteca Milano apre le candidature per entrare a far parte della giuria del Concorso Internazionale di Piccolo Grande Cinema 19, in programma a Milano dal 7 al 15 novembre 2026.

La sezione Concorso Internazionale presenta 7 lungometraggi internazionali, opere prime e seconde, proiettati a Milano in anteprima.

Le candidature sono aperte a ragazzi e ragazze dai 19 ai 25 anni: studenti e studentesse universitari/e o di scuole di cinema, appassionati e appassionate di cinema, lavoratori e lavoratrici.

IMPEGNO RICHIESTO
I giurati e le giurate selezionati/e saranno chiamati/e a:

– partecipare a un incontro preliminare il 26 ottobre 2026;
– assistere in sala alla proiezione dei 7 film del Concorso Internazionale, tra il 7 e il 15 novembre 2026;
– partecipare alle masterclass con gli ospiti internazionali del festival;
– partecipare a due riunioni di giuria, una all’inizio e una verso la fine del festival.

Tutte le attività si svolgeranno presso la Cineteca Milano Arlecchino, in via San Pietro all’Orto 9, Milano (MM San Babila).

BENEFIT
I giurati e le giurate del Concorso Internazionale avranno diritto a:

– accesso gratuito a tutte le proiezioni e agli eventi del festival;
– una Cinetessera 2027 in omaggio, per chi non totalizzerà più di due assenze.

Se hai tra i 19 e i 25 anni, ami il cinema e vuoi vivere il festival da un punto di vista speciale, candidati per entrare nella giuria del Concorso Internazionale di Piccolo Grande Cinema 19!

 
ISCRIVITI QUI: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdQIXHKJ9zxod3VW0E8Tw3EL1_fFvfd_4luE_2kt6GjtnpzDg/viewform