Luogo

Cineteca Milano Castello

Milano

Nell’ambito dell’Estate al Castello Sforzesco, Cineteca Milano, in collaborazione con Fondazione AEM e Fondazione Banca Popolare di Milano, regala a tutti i milanesi e agli appassionati di cinema un’estate di film belli e imperdibili, con un’offerta alternativa e innovativa rispetto a quella delle classiche arene. Nella magica cornice del cortile del Castello Sforzesco, infatti, sarà possibile vedere in assoluto relax grandi classici e cult che si alterneranno a film divertenti, spiazzanti e a capolavori della Settima Arte. L’appuntamento è fissato dall’3 al 27 agosto, con la rassegna “Tutto il bello del cinema – Agosto al Castello Sforzesco con Cineteca Milano”.
Si tratta di una proposta di 25 lungometraggi che provengono direttamente dall’archivio di Cineteca Milano e che sarà possibile vedere gratuitamente alle ore 21.00 (con proiezione al cinema Arlecchino in caso di pioggia). Ogni proiezione sarà preceduta da un’introduzione a cura degli esperti di Cineteca Milano che presenteranno il film e faranno immergere il pubblico nella storia di questa storica istituzione italiana.

I film in programmazione

Al momento non ci sono film programmati in questa location.

Gli eventi in programma

Al momento non ci sono eventi programmati in questa location.

Gli spettacoli in programmazione

Al momento non ci sono spettacoli teatrali programmati in questa location.

Info e orari

Cineteca Milano Castello
Piazza Castello, 20121 Milano MI

Telefono biglietteria 02 45479033
Telefono uffici 02 87242114

mail: info@cinetecamilano.it

Richiedi informazioni

Compila il form dedicato per richiedere informazioni sulle nostre sale e spazi. Saremo felici di aiutarti e rispondere alle tue domande!