Carrello


Concorso Corti 2018


First slide

DI CHE COSA HAI PAURA?

Concorso Cortometraggi

La paura di crescere, la paura di amare, la paura del futuro, del prossimo, di noi stessi, ma anche di un insetto peloso o di una interrogazione a scuola.

Fondazione Cineteca Italiana propone un concorso di cortometraggi di produzione nazionale che abbiano come soggetto il tema della paura, grande o piccola che sia.

Tipologia dei prodotti ammessi

Possono partecipare al Concorso solo opere di produzione italiana inedite, della durata non superiore ai 5’.

Modalità di ammissione

L’ammissione al concorso è gratuita. Il modulo è presente alla fine di questa pagina e deve essere compilato entro e non oltre mercoledì 26 settembre 2018, ed entro la stessa data dovrà pervenire la copia di visione del cortometraggio (link, DVD o file). I DVD o file dovranno essere spediti a Fondazione Cineteca Italiana Viale Fulvio Testi 121, 20162 Milano.

Selezione

Fondazione Cineteca Italiana selezionerà 10 cortometraggi finalisti, che verranno inseriti e proiettati durante l’11. edizione del Festival Piccolo Grande Cinema (Milano, 31 ottobre – 10 novembre 2018).

Premio

La giuria specializzata Scuole del Festival Piccolo Grande Cinema assegnerà al corto vincitore un premio in denaro di € 1.000.

Info

Fondazione Cineteca Italiana

T 02.87242114 / Email mic@cinetecamilano.it

ISCRIVITI QUI