Login

34BigThings

Sito: https://34bigthings.com/
Luogo: Torino
Anno di nascita: 2013

Storia dello studio:

Fondato nel 2013 e con un team in forte crescita che conta già oltre 30 risorse, 34BigThings è uno studio di sviluppo indipendente specializzato in giochi premium per PC, console e mobile. Utilizziamo le tecnologie più avanzate per creare esperienze di gioco innovative che ridefiniscono i generi, ottengono il consenso degli appassionati e della critica e catturano l’immaginazione dei giocatori di tutto il mondo.

Siamo un appassionato gruppo di veterani di giochi AA/AAA che cerca sempre di dare il massimo in ogni progetto, una squadra affiatata che ama il proprio lavoro. Abbiamo lanciato più di 10 giochi premium, raggiungendo le prime posizioni delle classifiche delle principali piattaforme di gioco.

Giochi in fase di sviluppo, in uscita, pubblicati:

  • Redout: Space Assault (in uscita nel 2021)

Redout: Space Assault ti mette al controllo di un caccia ricognitore super orbitale durante la colonizzazione di Marte del 2395: Tuffati nel più veloce, epico ed eccitante sparatutto spaziale arcade disponibile. Sconfiggi, semina, supera e distruggi i tuoi avversari in uno sparatutto spaziale a giocatore singolo più veloce e adrenalinico che mai.

Potrai giocare come Leon Barret, pilota di caccia delle Forze di Sicurezza di Poseidon. Qui alla Poseidon Corp., cerchiamo di farci strada verso la colonizzazione di Marte, mentre l’umanità fatica a sopravvivere, divisa tra una solitaria Terra rovente e una claustrofobica colonia lunare. Il tuo compito è quello di mantenere l’ordine debellando forze ribelli e pirati spaziali, facilitando le ricerche dei nostri scienziati tenendoli al sicuro e proteggendo tutto il nostro personale dalle numerose minacce esterne.

Trailer: https://bit.ly/3iJKOnc

  • Redout (Pubblicato)

Redout è un omaggio a mostri sacri delle corse quali F-Zero, Wipeout, Rollcage e POD. È progettato per garantire un'esperienza di guida veloce, tosta e soddisfacente, imbevuta di quella vertigo che è l'essenza del genere racing arcade. Il sistema di levitazione e il modello di guida sono basati su forze fisiche: ogni curva, pendenza, frenata violenta e accelerazione bruciante, ogni piega ed evoluzione del tracciato applicherà una forza unica alla tua nave. Uno stile grafico netto mescola oggetti e paesaggi low-poly con shaders e luci allo stato dell'arte, frutto della tecnologia Unreal Engine 4, creando uno stile estetico meraviglioso e immediatamente riconoscibile. Coste battute dal vento, immobili paesaggi ghiacciati, vaste pianure desertiche: l'atmosfera distopica di una Terra semi-abbandonata fa da sfondo alle corse più avvincenti, veloci e violente mai concepite.

  • Goat of Duty (Pubblicato)

Fin dall’inizio, le capre vantavano alti quozienti intellettivi ma, non avendo zampe prensili, si limitavano ad attendere che l’umanità sviluppasse robot in grado di produrre ciò di cui avevano bisogno per poi cimentarsi in furiosi combattimenti.

Goat of Duty è uno sparatutto multiplayer in prima persona intenso e frenetico, punto. Non è necessario padroneggiare un contorto metagame, conoscere vari personaggi, combinare abilità o fare un gioco di squadra altamente strategico… gira tutto attorno ad arene di combattimento infernali, armi potentissime e un’azione indiavolata.

Super Inefficient Golf (Pubblicato)

Perchè colpire una palla con un bastone di metallo, quando puoi appiccicarci sopra delle MINE?

Super Inefficient Golf migliora il gioco più inefficiente mai concepito, rendendolo ancor MENO efficiente. Impara la nobile arte di posizionare le tue mine, la maestria di esploderle con il giusto tempismo, e BOOM - Birdie!

Il gioco è diviso in due fasi: mina la tua palla, per poi spararla nello spazio (o meglio ancora, in buca) facendola esplodere! Hai pieno controllo su quali mine detonare e quando, dandoti il dominio assoluto sulla tua traiettoria. Le mazze da golf sembreranno roba da dilettanti!

  • Mars or Die! (Pubblicato)

Il Vascello Interplanetario FORTITVDO VIII accompagna tra le stelle i nostri Intrepidi Esploratori, investiti dell'incarico di Esplorare il suolo Marziano, Combattere i disgustosi esseri autoctoni, e Impiantare Avamposti Difendibili gettando il ponte per l'inevitabile conquista finale. Il nostro Supremo Illuminato Duce ha conferito a VOI l'onore di comandarli: sopravvivete, raccogliete risorse e spianate la strada verso la vittoria delle nostre Armate!